Rif: 8740 - APPARTAMENTO in VENDITA A SESTO SAN GIOVANNI
€. 175.000- Nuova Costruzione: NO
- Superficie: mq. 60
- Condizioni: ottimo
- Disponibilità: libero al rogito
- Servizi: 1
- Num. Vani: 2
- Num. Camere: 1
- Balcone: SI
- Terrazzo: NO
- Mansarda: NO
- Cantina: SI
- Piano:2
- Piani Totali:5
- Spese cond. mensili:100
- Ascensore:SI
- Cucina:abitabile
- Riscaldamento:centralizzato
- Condizionatore:SI
- Box Auto:nessuno
- Giardino:comune
- EPgl (da fonti non rinnovabili)173 kWh/mq anno
- Efficienza estivabuona
- Efficienza invernalebuona
Descrizione
SESTO SAN GIOVANNI nel cuore del quartiere Matteotti-Rondinella, una delle zone più apprezzate per tranquillità, servizi e collegamenti a pochi passi dalla fermata della metropolitana MM1 Rondò e anche dalla fermata metropolitana MM1 FS, a cinque minuti a piedi dall' ospedale e in prossimità dei principali svincoli autostradali: proponiamo in vendita ottimo appartamento composto da due locali oltre servizi situato al secondo piano di uno stabile dotato di ascensore. L'immobile è composto da: ingresso, luminoso soggiorno, attrezzata cucina compresa di un comodo balcone, ampia camera da letto matrimoniale e spazioso bagno finestrato. Completa la proprietà una cantina di pertinenza.
PER UN COSTO COMPLESSIVO PARI A EURO 175.000,00.
L'immobile è in buono stato e pronto per essere abitato compreso di arredamento.
Questo immobile è unico nel suo genere, grazie alle sue dimensioni generose e alla posizione quasi introvabile. Con un'ottima esposizione, gli ambienti sono luminosi e ariosi.
Il fabbricato sorge a ridosso del quartiere Rondinella e dell'ospedale, punto nevralgico per tutte le attività utili per il quotidiano che sono raggiungibili a piedi senza grossi spostamenti.
RIF. 8740
"Le informazioni e i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e descrittivo e non costituiscono elemento contrattuale. Planimetria e dati relativi ai metri quadri indicati, potrebbero non essere precisi e differire pertanto dalla realtà"
Ricerca il tuo immobile