Rif: 8704 - APPARTAMENTO in AFFITTO A CINISELLO BALSAMO
€. 550 ESCLUSO SPESE CONDOMINIALI- Nuova Costruzione: NO
- Superficie: mq. 35
- Condizioni: ottimo
- Condizioni dei locali: ARREDATI
- Disponibilità: libero
- Servizi: 1
- Num. Vani: 1
- Num. Camere: 1
- Balcone: SI
- Terrazzo: NO
- Mansarda: NO
- Cantina: NO
- Piano:2
- Piani Totali:8
- Spese cond. mensili:130
- Ascensore:SI
- Cucina:cucinotto
- Riscaldamento:centralizzato
- Condizionatore:NO
- Box Auto:nessuno
- Giardino:comune
- EPgl (da fonti non rinnovabili)175,23 kWh/mq anno
- Efficienza estivabuona
- Efficienza invernalebuona
Descrizione
CINISELLO BALSAMO confini con SESTO S.G. AFFITTASI APPARTAMENTO LIBERO SUBITO - Si tratta nello specifico di un ampio monolocale, ubicato ad un piano intermedio di un elegante condominio con un curato giardino interno, ascensore e servizio di portierato mezza giornata.
Internamente la casa è composta da un ingresso su un comodo disimpegno attrezzato con ripostiglio a muro, un bagno finestrato con doccia ed un ampio locale open-space con angolo cottura separato e finestrato, un ambiente molto luminoso che ha accesso diretto ad un balcone che gode di un'esposizione interna particolarmente silenziosa e gradevole.
Ottime le condizioni complessive della casa, dotata tra l'altro di un impianto di riscaldamento centralizzato con termo-valvole.
Il canone richiesto è di Euro 550,00 oltre le spese condominiali comunque contenute.
Sono richieste referenze lavorative adeguate.
Nelle immediate vicinanze vi sono numerosi mezzi di superficie che conducono a Milano, così come facilmente raggiungibile anche a piedi con una breve passeggiata, la metropolitana MM1 e Stazione F.S.di Sesto San Giovanni.
RIF.8704
"Le informazioni e i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e descrittivo e non costituiscono elemento contrattuale. Planimetria e dati relativi ai metri quadri indicati, potrebbero non essere precisi e differire pertanto dalla realtà"
Ricerca il tuo immobile