Rif: 8641 - APPARTAMENTO in AFFITTO A MILANO
BRESSO / NIGUARDA / SUZZANI
€. 1.200 ESCLUSO SPESE CONDOMINIALI- Nuova Costruzione: SI
- Superficie: mq. 45
- Condizioni: ottimo
- Disponibilità: libero
- Servizi: 1
- Num. Vani: 2
- Num. Camere: 1
- Balcone: SI
- Terrazzo: NO
- Mansarda: NO
- Cantina: SI
- Piano:2
- Piani Totali:3
- Spese cond. mensili:200
- Ascensore:SI
- Cucina:angolo cottura
- Riscaldamento:autonomo
- Condizionatore:SI
- Box Auto:nessuno
- Giardino:comune
- EPgl (da fonti non rinnovabili)75 kWh/mq anno
- Efficienza estivabuona
- Efficienza invernalebuona
Descrizione
MILANO, a pochi passi dall'università BICOCCA, proponiamo in contesto di nuova costruzione tranquillo e ben abitato in una posizione estremamente comoda e favorevole per gli spostamenti anche con i mezzi pubblici e metropolitana M5, BILOCALE mai abitato tutto completamente ARREDATO e ben RISTRUTTURATO con ottime finiture.
Piano Secondo con ascensore: INGRESSO, SOGGIORNO con CUCINA A VISTA, CAMERA DA LETTO CON DUE LETTI SEPARATI ma con possibilità di trasformarla in camera matrimoniale, BAGNO con doccia e lavasciuga.
AL PREZZO DI EURO 1.200,00 OLTRE LE SPESE CONDOMINIALI di EURO 200,00. Questa è un'opportunità da non perdere! Richiesta di referenze lavorative adeguate. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Rif. 8641
Ricerca il tuo immobile