Rif: 8631 - APPARTAMENTO in AFFITTO A MILANO
SAN SIRO / CERTOSA / ZAVATTARI
€. 1.400 ESCLUSE SPESE CONDOMINIALI- Nuova Costruzione: NO
- Superficie: mq. 55
- Condizioni: ottimo
- Disponibilità: libero
- Servizi: 1
- Num. Vani: 2
- Num. Camere: 1
- Balcone: SI
- Terrazzo: NO
- Mansarda: NO
- Cantina: NO
- Piano:1
- Piani Totali:4
- Spese cond. mensili:100
- Ascensore:SI
- Cucina:angolo cottura
- Riscaldamento:autonomo
- Condizionatore:SI
- Box Auto:nessuno
- Giardino:nessuno
- EPgl (da fonti non rinnovabili)115,41 kWh/mq anno
- Efficienza estivabuona
- Efficienza invernalebuona
Descrizione
Lussuoso Appartamento in Palazzo d'Epoca con Balcone ,
Elegante e raffinato, questo appartamento di 50 mq, situato al primo piano di un prestigioso palazzo d'epoca con ascensore, stato recentemente ristrutturato con finiture di pregio.
Gli interni, impreziositi da parquet in rovere e soffitti alti con travi in legno a vista, offrono un'atmosfera calda e accogliente, un perfetto equilibrio tra charme classico e comfort moderno.
La proprietà ¨ completa di ogni comodità : cucina ultramoderna, frigorifero e lavatrice di ultima generazione, TV, riscaldamento autonomo e climatizzazione caldo/freddo.
Il delizioso balconcino arredato ¨ ideale per momenti di relax all'aperto, rendendo l'appartamento perfetto sia per vivere che per ospitare.
Caratteristiche principali:
Superficie commerciale: 50 mq 1 locale + 1 bagno
balcone arredato
Armadi a muro
Ammobiliato con cucina attrezzata
Riscaldamento autonomo e aria condizionata
Un'abitazione che coniuga eleganza, comfort e funzionalità in una posizione esclusiva, pronta per accogliere chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare al moderno. Rif .8631
Ricerca il tuo immobile